INAUGURAZIONE NEW HOME FOR [HOHM]

con Nessun commento
FREE OPEN DAYS 25 – 26 MARZO

Pronti per l’inaugurazione di un nuovo centro di yoga? Il 25 e il 26 marzo 2017 a Milano si apriranno le porte della nuova casa di [hohm] street yoga in viale Tunisia 38 – Repubblica – MM 1, 2, 3. Uno spazio bellissimo dove praticare e potersi rilassare nel bel mezzo della città. [Hohm] riporta al suono fonetico della parola casa in inglese ma allo stesso tempo è il suono dell’Omkara, il mantra dei mantra: OM. (vedi qui il nostro articolo sui mantra). Cosi scrivono: “una casa e il suono che tutto raccoglie, queste sono le basi sulle quali si fonda la nostra scuola: l’accoglienza, la profonda connessione con una disciplina antica come la storia dell’uomo e la volontà di rendere accessibile lo yoga ad uno stile di vita metropolitano e contemporaneo”.
Per inaugurare il nuovo studio a Milano hanno pensato di fare un intero weekend di pratiche per farsi conoscere stare assieme e divertirsi. Due giornate di yoga gratuito e una merenda squisitamente offerta da UNO cookbook! RICHIESTO GENTILMENTE DI RISERVARE IL VOSTRO TAPPETINO – di seguito l’orario completo delle lezioni e degli insegnati:

SABATO 25 MARZO
h. 09.00 vinyasa – Barbara
h. 11.00 vinyasa+pranyama – Isanella
h. 13.00 vinyasa – Marco
h. 15.00 yoga+ayurveda/spring panchakarma – Marialaura
h. 17.00 vinyasa – Marta

DOMENICA 26 MARZO
h. 9.00 vinyasa – Gabriele P.
h. 11.00 vinyasa base – Gabriele D.
h. 13.00 vinyasa – Giovanna
h. 15.00 viinyasa – Manuel

H. 17.30 MERENDA con UNOCOOKBOOK
Vi aspettiamo numerosi, please spread love and share!!

Per ulteriori informazioni visita il sito www.hohmstreetyoga.com  info@hohmstreetyoga.com o vai alla pagina facebook hohmstreetyoga
[hohm] street yoga -Viale Tunisia 38 (cortile interno) MILANO 

Noi di superyoga ci siamo già prenotati! Forza cosa aspettate, e come sempre buona pratica.

#superyoga #[hohm] #yoga #openday

Segui Superyoga:

Ultimi post da

Lascia una risposta