BEN-ESSERE SPAZIO MITADES

con Nessun commento
AsanaUNA GIORNATA PER RILASSARSI E STARE BENE CON SE STESSI

A Milano, nei pressi del Bosco in Città in una zona verde e tranquilla, sabato 25 Febbraio allo spazio Mitades, ci sarà la seconda giornata dedicata al ciclo di incontri sul benessere.

Nel primo pomeriggio ore 14.00 alle 15.00 ci sarà un classe di VINYASA YOGA, uno stile particolare, che si focalizza sul respiro e il movimento, pratica intensa, ma ottima da provare anche per chi è alle “prime armi” con lo yoga. Sotto la guida di Lucrezia Montrone lavoreremo con il corpo impareremo a sentirci un pò più a fondo, fino ad arrivare ad uno stato di completo relax verso la fine della lezione. (Contributo 10 euro, consigliata iscrizione scrivendo a mitades@mitades.it o chiamando lo 02.87075821).

A seguire PRESENTAZIONE TRAINING AUTOGENO con la Dott.sa Stefania Ferrari che ci spiegherà e ci farà conoscere questa disciplina che apporta molti benefici al nostro corpo, come il rilassamento. Tra disagi, stili di vita frenetici e ritmi serrati oggi, come possiamo trovare un modo per stare bene con noi stessi e ristabilire armonia ed equilibrio dentro di noi? (Ingresso libero) questo Sabato presso lo Spazio Mitades Mi.

Dai non mancate, noi di Superyoga ci saremo…e come sempre, buona pratica!

Per ulteriori informazioni visita il sito www.mitades.com o vai sulla pagina facebook Ale Mitades.

logo2

Segui Sara Mangione:

Editor - Web&Graphic Designer - Yoga lover

Ultimi post da

Lascia una risposta